Dalorf replied

349 weeks ago

Fire Down Below - L'inferno Sepolto > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Anche con il fallito successo commerciale di On Deadly Ground (che ancora non capisco) Seagal fa un altro thriller ecologico e devo dire che non era male. Non così pieno di azione o brutale come On Deadly Ground, Fire Down Below si è concentrato maggiormente sul genere drammatico questa volta ancora con sequenze d'azione e la fantastica routine di Aikido di Seagal (anche se alcune scene sono state velocizzate ma ciò non mi ha disturbato ). Adoro quanta attenzione abbia prestato all'inquinamento nel nostro mondo. In On Deadly Ground penso che Seagal stia ancora cercando di dare ai suoi fan l'azione per cui è così famoso, ma in questo è molto più predisposto per lo spettatore che spiega perché le acque delle piccole città sono inquinate con lo scarico di tossine nel montagna che conduce nel fiume. Penso che Seagal abbia realizzato un dramma d'azione molto ben fatto che la gente dovrebbe prestare attenzione a causa di ciò che sta accadendo al mondo che ci circonda, sicuramente riutilizzabile. <br/> <br/> 6.8 / 10
La recitazione, la trama e quasi tutto il resto di questo film sono assolutamente orribili. Continuavo a guardare il film pensando che doveva migliorare, ma continuava a peggiorare. Tutto era un cliché e nel complesso c'era poco, se non un pensiero originale. E che diamine stavano pensando di cantare Segal? Non sarebbe mai successo se non fosse stato uno dei produttori.
Per prima cosa, devo dire che non posso scrivere una recensione di questo film perché ho iniziato a vederlo tardi quando molto è finito e ho perso un bel po '. Ma stavo leggendo le recensioni e notato che molte persone non sembravano gradire questo. Da quello che ho visto, mi è piaciuto e anche se forse in minoranza qui ho pensato che fosse interessante e ho intenzione di guardarlo dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Devo dire che non sono un vero grande Steven Fan di Seagel, ho visto poco del suo lavoro e i suoi film hanno la reputazione di essere estremamente orientati all'azione e violenti. Dal momento che non sono un fan di questi tipi di film, non mi sono tolto di vista per vedere il suo lavoro. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di questo film era che c'era una trama solida, anche se io arrivato tardi ho saputo cogliere (qualcosa) di quello che stava succedendo, pensavo che la recitazione fosse buona, la violenza era meno di quanto immaginassi sarebbe (di rozza che sa cosa è successo che mi mancasse !!), mi piace Marg Helgenburger, e per essere un grande fan di atmosfera e buona fotografia nei film, le scene campestri vivaci hanno catturato la mia attenzione, erano molto pittoresche e mi piaceva l'atmosfera e l'atmosfera del paese in quelle scene. Ora è possibile che tutta la prima parte del film sia stata orribile e mi è capitato di captare le cose belle. Ma so che il film ha catturato il mio interesse e mi ha fatto desiderare di vederlo dall'inizio alla fine.
'Fire Down Below' è, per i miei soldi, Seagals la migliore uscita da 'Out For Justice. L'ecologia e l'ambiente sono vere preoccupazioni di Seagal e forniscono "Jack Taggart" con la sua raison detre mentre si reca in una piccola città mineraria degli Appalachi per indagare sul "dumping tossico". Scopriamo anche che Jack lavora per "governo federale". Mi chiedo se Jack sarebbe tanto desideroso di lavorare per il governo federale ora che Dubya abroga le leggi e concede esenzioni ai suoi sostenitori della grande industria per continuare a inquinare l'America? <br/> <br/> Questo film ha un cast di supporto che include Marge ' CSI 'Hellgenburger, Chris Christofferson e Harry Dean Stanton più gli altri che raccontano la storia con i colli rossi. Una parte della forza di questo film è il modo in cui lo spettatore è cooptato nel detestare i colli rossi abbastanza da rallegrare l'abilità marziale di Seagals nel calcio del collo rosso. <br/> <br/> L'ambiente, la corruzione, i rednecks, la giustizia e un po ' sermonizzare, letteralmente, da Seagal stesso, tutto per un film molto godibile. Se solo tutti i suoi film fossero ben focalizzati. Questo è Seagal al suo meglio imperturbabile e indistruttibile. Lo vorremmo in un altro modo?
Questo è un film unico di Steven Seagal. È diverso dai suoi precedenti film. Ha una buona recitazione e le scene di combattimento pur non essendo grafico come negli altri film di Seagal. Sono molto bravi. Mi piace la storia e il lato country del film. interpreta anche Marg Helgenberger, Kris Kristofferson, Stephen Lang, Harry Dean Stanton e Randy Travis! Se ti piace Steven Seagal, guarda questo divertente film di combattimento!

Environmental protection agent Jack Taggart is fighting big business types led by Orin Hanner who are dumping toxic waste somewhere in the Kentucky hills region. They also killed his fellow agent and
b0e6cdaeb1
Pandora 720pEnemmy full movie kickass torrentfree download Catastrofe a catenathe Cool Cat Kids Superhero full movie in italian free downloadDigimon Adventure tri: Reunion full movie free downloadIl principe e il povero full movie in italian free download mp4Texas torrentThe Mind's Eye full movie in italian free download hd 720pDark Souls II movie in italian dubbed downloadIl piccione di piazza S. Marco full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.