Dalorf replied

349 weeks ago

La Fine > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film ha essenzialmente fatto 0 senso. Non ho mai capito perché tutti erano spaventati e fuggivano l'uno dall'altro. Mi sono sentito come se il pubblico capisse che era un film catastrofico, ma i personaggi non avevano motivo di farlo. Ci fu un normale terremoto e una grande tempesta. Ora tutti quanti si precipitano a uccidersi a vicenda? Non si aggiunge. <br/> <br/> Sam era sexy, è per questo che gli do un 3.
Mi sono ritrovato a fare il tifo per questo idiota Will per morire dopo un po 'perché è un tale idiota. E il finale? WTF. Perdita di tempo. Spero che chiunque abbia scritto questo non funzioni mai più a Hollywood
Nessun indizio su cosa provoca questo disastro e dove sta andando il film.il whitaker della foresta muore senza una buona ragione, ma almeno non doveva essere in giro fino alla fine di questo film. Era più doloroso della sua povera morte.
Il film in sé è fantastico, proprio nella parte in cui si è interrotto bruscamente senza scoprirlo - come finisce. :-(
Peccato che il film non sia finito bene! Aveva così tanto potenziale ma sembra che si siano arresi alla fine.

After an unknown cataclysmic event on the US West coast, a devoted father set out on a 2000 mile journey from Chicago to rescue his daughter from Seattle. During the journey an unlikely bond develops
3a43a2fb81
Kadaikutty Singam scaricare filmDownload italian movie Sinbad and the War of the FuriesGame Night - Indovina chi muore stasera movie free download in italianNaam Shabana malayalam movie downloadTexas Rangers scaricare filmAiuto vampiro 720pDownload italian movie La grande ondaLockout full movie in italian 720p downloadKickboxers full movie free downloadAnth in italian free download
Please log in to post a reply.