Dalorf replied

357 weeks ago

Ghost Rider > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi è piaciuto questo film perché è stato divertente e avventuroso … Il principale è ispirato a un fumetto della Marvel … Ho trovato interessante anche quelle scene che hanno dato a questo film un profumo comico … Inoltre penso che i principali attori Nicolas Cage, Wes Bentley, Peter Fonda ed Eva Mendes hanno interpretato i loro ruoli molto bene … l'idea principale alla base di questo film è stata grande … un giovane che fa un patto con il diavolo e ha il potere di diventare un pilota audace .. .e quando Mefistofele ha bisogno di lui, è obbligato ad affrontare il gruppo guidato da Blackheart al fine di riavere la sua anima … Ho particolarmente apprezzato le scene con Matt Long (il ruolo interpretato da Nicholas Cage) che combatte con Blackheart, il suo gruppo , la polizia … Il film nondimeno ha avuto degli errori, quindi questo ha rovinato un po '… Ma nel complesso è stata un'esperienza piacevole.
Fino ad ora, pensavo che Daredevil fosse il peggior film che avessi mai visto. Poi ho guardato Ghost Rider. La connessione: Mark Steven Johnson ha scritto entrambe le sceneggiature. Sono arrabbiato perché questo tizio continua a prendere questi fumetti e li rovina sul grande schermo (confronta Sam Raimi e Mark Steven Johnson e capirai il mio punto). <br/> <br/> Sono uno scrittore professionista con una passione per la vita per i fumetti, e posso dirti che, se fatto correttamente, i fumetti sono scritti strettamente. Dovrebbero tenerti sul bordo del tuo posto. Sfortunatamente, Ghost Rider è incredibilmente lento. In realtà mi ha fatto arrabbiare nel vedere qualsiasi parvenza di scrittura buona e rigida ignorata e sostituita con acrobazie ed effetti speciali. <br/> Ugh. Non perdere tempo con questo. Spero che Marvel e DC non diano a questo tizio l'accesso a nessun altro titolo nel catalogo.
Sono rimasto sorpreso dal fatto che il mio eroe preferito dei fumetti sarebbe stato proiettato sul grande schermo in quanto non è una delle principali icone comiche come Superman, Batman, X-men, Spiderman, Hulk, Capitan America, Fantastic 4, The Punisher, The Vendicatori, Iron Man … quindi ero eccitato. Mi sono divertito con Daredevil ma non ho potuto scoprire Elektra, quindi ci sarebbe stata una probabilità del 50% che Ghost Rider potesse essere buono o cattivo. Sono andato in attesa di un film comico da sottotitolo, ma ero davvero intrattenuto dal modo in cui gli sceneggiatori hanno messo insieme gli elementi dei 2 Ghost Riders della serie a fumetti (anche se preferirei che focalizzassero solo il nuovo Rider: ). I fumetti avevano 2 eroi Johnny Blaze (negli anni '70 e '80) & amp; Dan Ketch (anni 90) btw, fyi Johnny Blaze dovrebbe avere i capelli biondo-rossicci. <br/> <br/> Comunque, la sceneggiatura ha fatto molto bene l'introduzione dei personaggi, dei loro sfondi e amp; il concetto di "il cavaliere".Sam Elliot & amp; Nic Cage è stato davvero bravo nel portare il flusso del film e immergendoci nella percezione della terra e dei film. regni infernali. Non posso dire molto per Eva. Nic Cage ha un grande talento nel far emergere i personaggi eroi "tormentati bravi" come nei suoi precedenti film Matchstick Men, Weather Man, 8mm, Face Off, Con-Air, The Rock & amp; <br /> <br /> Come fan dei fumetti degli anni '90, non ero affatto contento della personalizzazione dei film degli elementi Ghost Rider, ma immagino che sarebbe più attraente in questo modo. Il film, dal punto di vista del nuovo millennio, è un buon pacchetto "da fumetto a grande schermo". Hanno davvero pensato che fosse una buona base per il "mondo di Ghost Rider" in confronto a come dire "il mondo di Costantino". Chi è il pilota? Cos'è il pilota? Cosa fa il Rider? Chi è Blackheart? Chi è il diavolo? Qual è la loro relazione? Non potevo accettare la versione cinematografica del "ciclo infernale", anche se. È troppo H.R. Geiger per i miei gusti & amp; che offra un po 'il concetto. <br/> <br/> Per un trattamento aggiuntivo per quelli di voi che hanno apprezzato il film, provate a mettere le mani sui fumetti di Ghost Rider degli anni 90 come i numeri 1 - # 50 .. troverai molti elementi classici come le frasi preferite (quando viene versato sangue innocente .., in presenza del male, io sono lo Spirito della Vendetta), personaggi (come Johnny Blaze, Vengeance, The Punisher, Black Heart) , mosse famose (Fionia catena, sguardo penitente). Trovo che questi elementi comici siano interpretati molto bene nel film, fedeli all'intensità dei fumetti … ma con un piccolo tranne il livello di violenza. PG 13 rito? :) Posso già sentire l'odore del sequel in lavorazione <br/> <br/> Grazie per aver letto
Ho adorato questo film! Aveva tutto bene, e niente di sbagliato … l'intrattenimento al suo meglio.Non porterei i bambini piccoli a vederlo (diciamo di otto anni o più giovani) non perché fosse grafico, solo "inquietante"; Amo tutti i film di supereroi (Marvel e DC) quindi l'ho adorato e lo comprerò su DVD. Ho letto alcuni dei fumetti Ghostrider da bambino, quindi penso che abbiano deviato un po 'dalla "vera fede", ma rimasto con la trama come è stato scritto molto bene. Era ben scritto, ben recitato e la cinematografia era fuori dal mondo! Gli effetti speciali erano roba d'avanguardia, e la trama era abbastanza complessa da suscitare interesse, ma non era difficile da seguire.
… e talvolta incredibilmente noioso. In realtà sono uscito per mettere più burro sul mio popcorn. Credimi, non mi sono perso nulla di importante. <br/> <br/> Se avessi un roller-coaster davvero basso, potresti definire questo film un giro sulle montagne russe. Va di male in peggio molto più spesso di quanto non salga a qualcosa di buono, quindi non immagina di cavalcare su un ottovolante che ha dei veri e propri punti alti. <br/> <br/> Quando gli animatori di Walt Disney erano solo imparando il loro mestiere, risolvendo i nodi 60 o 70 anni fa e molto altro, stavano facendo un lavoro migliore delle persone che sovrapponevano quei volti demoniaci ai volti degli attori in questo film. Dov'era il direttore, o qualsiasi decisore, a dire, & quot; Sembra un po 'amatoriale, se non riesci a farlo meglio avremo qualcuno che può farlo. & Quot ;? Quindi una volta che sei stato sottoposto a quella pagliacciata, gli effetti del fuoco non abbagliano. Probabilmente sarebbero, sono piuttosto bravi, in un film migliore, ma qui sono trascinati verso l'ordinarietà dal resto della produzione. <br/> <br/> La storia era così risibile, e un sacco di la recitazione, anche, che alla fine ho iniziato a capire che questo doveva essere un campo alto (o campo basso) come il vecchio spettacolo Get Smart TV oi film Naked Gun. Ma poi, no, si è scoperto che stavano davvero cercando di fare un film. E 'stato solo brutto. E poi hanno inserito scene che si trascinavano in modo agonizzante, a quel punto le nostre montagne russe scendevano ai minimi che erano in realtà sottoterra e rotolavano su di esse così lentamente che pensavi che non sarebbe mai stato, mai fatto, mai. <br/> <br/> Ci sono state alcune svolte adorabili da Peter Fonda, Sam Elliott e Donal Logue, anche se il regista ha soppresso le sue esibizioni come un novizio che ha gettato il suo peso in giro. Se avesse lasciato che questi bravi attori inserissero qualcosa nelle loro scene sarebbe stato un enorme miglioramento. <br/> <br/> Sembrava che nessuno che avesse dovuto urlare di dolore (ce ne fosse in abbondanza) sapeva come e non c'erano allenatori di recitazione disponibili. Le urla e le facce degli attori erano ridicole e facevano parte del motivo per cui pensavo che l'intera faccenda fosse una trappola per un po '. <br/> <br/> È solo un adattamento di un libro di fumetti. Lo so. Ma Aeon Flux e persino Elektra erano fatti con così tanto stile e immaginazione. Queste persone non potrebbero averne sfruttato almeno un po '? Non hanno guardato Sin City e hanno visto come dovrebbe essere effettivamente usato il CGI? <br/> <br/> Non sto dicendo che non andrai a vedere questo film. Se sei un fan di Ghost Rider, guarderai oltre la maggior parte delle cose zoppe il più possibile. E non importa chi sei, per favore vai avanti e ricevi i tuoi popcorn gratuiti e bevi le ricariche praticamente in qualsiasi punto del film. Quando torni puoi scoprire cosa ti sei perso dal ragazzo al posto accanto. Se non è addormentato.

When the motorcyclist Johnny Blaze finds that his father Barton Blaze has terminal cancer, he accepts a pact with Mephistopheles, giving his soul for the health of his beloved father. But the devil de
b0e6cdaeb1
Donkey Kong Country download di film interi in hdLo chiamavano Sergente Blu movie mp4 downloaditalian movie download Emmanuelle Through Time: Rod Steele 0014 Naked Agent 0069The The PlanEscape Plan - Fuga dall'inferno film completo in italiano download gratuito hd 720pManhunt online gratuitoRush Hour full movie download in italianPacific Blue full movie kickass torrentMartin Mystery full movie free downloadLone Wolves download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.